L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 INTERVISTA A WEASOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INTERVISTA A WEASOL Empty
MessaggioTitolo: INTERVISTA A WEASOL   INTERVISTA A WEASOL Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 8:24 pm

Questa notte ho fatto uno strano sogno!
Nel sogno io ero seduto sul divano a guardare la TV, ma non mi vedevo dall'esterno, ma dall'interno...mi spiego meglio, vedevo allo stesso modo che vedete voi quando guardate la TV o qualsiasi cosa. In tv c'era il TG1 e proprio in quel momento il giornalista parla di un'intervista ad un wiccan per la "propaganda" al paganesimo, dice :<<Ora intervistermo un ragazzo wiccan rappresentante, lui è WEasol!>> praticamente intervistavano me, ma quello in tv non ero io...aveva un altro aspetto! Dopo questa cosa mi sono svegliato!
Cosa significa??
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

INTERVISTA A WEASOL Empty
MessaggioTitolo: Risposta   INTERVISTA A WEASOL Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 10:00 pm

Caro Weasol,
secondo me il tuo sogno ha un importante significato.
Il vedersi a contatto con molti a volte può spaventare e farci vedere con un'altra faccia, la maschera dietro la quale ci si vuole celare per nascondere i nostri sentimenti e i nostri pensieri più inespressi.
Secondo me quel sogno stava a significare proprio questo; dovresti provare anche quando ti trovi a contatto con più persone ad essere orgoglioso di ciò che sei e non a celarlo. Sei una bella persona cosi come sei e non devi cambiare per nessuno.
Quel sogno secondo me ha espresso tutto il tuo coraggio nel cercare la risposta adeguata al tuo io interiore pur di migliorarti e ciò è molto importante.
Spero di vederti al prossimo moot per parlare anche di questo argomento tutti insieme.
Ti mando un abbraccio grande grande, che la Dea ti possa benedire sempre.
Oberon
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
 
INTERVISTA A WEASOL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: CALDERONE :: TRA LE BRACCIA DI MORFEO-
Vai verso: