L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 4:45 pm

Salve a tutti voi!
Sono approdata a questo interessante forum tramite la voce di Aeothin,mio fratello di Clàn.sul nostro percorso ha già parlato,aggiungo che sono l'altra cofondatrice insieme a lui.
Aggiungo anche, volentieri, che seguo il percorso celtico-druidico da diverso tempo, sono una medium naturale,dono tramandato da mia nonna,amo la natura, le sue creature e manifestazioni.Adoro la musica celtica,leggere,approfondire le mie conoscenze,scoprire nuove forme di energia e di evoluzione nel rispetto della Luce.Cìè ancora molto da dire sul mio percorso ma per adesso credo che basti,avremo modo,spero,di conoscerci sotto questo aspetto.
Per quanto riguarda il resto,sono la mamma di bellissimo bimbo di 7 mesi,la mia vita!
Ho 37 anni e vivo a Prato.Per ora sono in maternità ma sono un OSA (operatrice socio assistenziale)lavoro in una casa di riposo.Ho voluto dirvelo perchè è un lavoro molto bello che mi dona tante soddisfazioni.stare a contatto con gli anziani è un arricchimento.
Perdonatemi se mi son lasciata prendere scrivendo così tanto.
Vi saluto come persona libera
Slàn Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 3:02 am

Ciao, benvenuta. Wink
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Risposta   Salve a tutti Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 10:05 pm

Ciao Benvenuta.
Speriamo di vederti presto ai nostri moot.
un abbraccio,
Oberon
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 12:45 am

Salve ayra, anche se con molto ritardo ti do il benvenuto nel gruppo.. Non lom frequento spesso, ma questo per me è un periodo di grossi cambiamenti e rivalutazioni, e probabilmente ricomincierò a far visita qui più spesso, sebbene non sia proprio la via dei druidi la corrente che seguo..

Sii beneddetta )O(
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:15 am

Bentornata veru e benvenuta tra noi.
Vi mando a tutti un abbraccion gande grande che la Dea possa sempre benedirvi.
Oberon
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALVE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: