L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali Empty
MessaggioTitolo: Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali   Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 2:06 am

Ragazzi se veramente al giorno d'oggi sono rimasti dei veri pagani in Italia e sul territorio fiorentino e di provincia spero di poterli incontrare ai vari moot e alle feste per confrontarmi con voi.
Ultimamente sono rimasto un pò deluso del fatto che ai nostri incontri di confronto e alla celebrazione delle feste non si riesca a stare tutti uniti come in tempi arcani con lo spirito di una volta.
E' a questo che serve il mio appello su questa parte del forum a coinvolgervi nella giusta maniera e a darvi modo di riflettere che l'inverno dei tempi andati sia interpretato nel giusto modo e che nessuno si prenda gioco del credo che pratica ma consideri tutti i punti di vista del proprio credo in maniera flessibile e secondo lo spirito che ha guidato milioni di streghe e stregoni, maghi e maghe, druidi e fate nel loro percorso di conoscenza e di vita nel corso dei secoli.
Questo forum nasce con lo spirito di condividere tra noi tutti pensieri e pratiche della nostra arte al fine di confronti in attesa degli incontri fissati fin dall'inizio dei tempi, vale a dire celebrazioni e moot.
Riflettete su quanto ho detto.
Un abbraccio a tutti,
Oberon

Per contattarmi o per info: antroantico@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
 
Essere pagani e non vergognarsi dei prorpi ideali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: Argomenti Vari :: Varie-
Vai verso: