L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione come nuovo utente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione come nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: presentazione come nuovo utente   presentazione come nuovo utente Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 11:33 pm

[b]CIAO MI PIACEREBBE PRESENTARMI A TUTTI SONO UNA NUOVA ANIMA ERRANTE CHE SI UNISCE A CIò CHE DURANTE UN"CASO" HO INCONTRATO IL VOSTRO SITO E HO DECISO DI APPROFONDIRE LA "COINCIDENZA".
IMMAGINO ABBIATE NOTATO LE VIRGOLETTE PERCHè ERANO MIRATE A SOTTOLINEARE L'IRONIA DELLE 2 ESPRESSIONI USATE.
NON CREDO Nè ALLE COINCIDENZE Nè AL CASO TANTOMENO.
HO VOLUTO QUINDI COGLERE QUESTO SEGNAL PER VEDERE SE SONO NEL POSTO GIUSTO...
ORA PER PRESENTARE ME STESSA IN BREVE POTREI DIRE DI ESSERE DAVVERO BISOGNOSA DI TANTE RISPOSTE IN SEGUITO HA UN LUTTO DELLA PERSONA CHE AMO
E DA COSE COSì LE DOMANDE NASCONO IN CONTINUAZIONE E MESCOLANDOSI AI PENSIERI FA Sì CHE SI POSSA PERDERE FIDUCIA IN SE STESSI O PERDERE PROPRIO SE STESSI.
BEH IO CREDO DI AVER PERSO ME STESSA PERCHè LUI è NELLA LUCE LO SO PERKè SI è PRESENTATO A UNA MIA AMICA IN UN SEMINARIO PER IL RECUPERO DELL'ANIMA E DEGLI SPIRITI.ORA RIVOGLIO VEDERLO E PARLARGLI.è ESTREMA NECESSITà. Mad
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

presentazione come nuovo utente Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   presentazione come nuovo utente Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 11:50 pm

Mia cara sii la benvenuta tra di noi. Stai tranquilla che vedremo nel possibile di vedere come aiutarti d'altronde tutti gli stregoni e le streghe che hanno calcato la terra dall'inizio dei tempi hanno tutti fornito un piccolo aiuto nel loro piccolo agli altri grazie alla loro conoscenza e alla loro saggezza.
Pertanto sii la benvenuta ed io per primo sono quui ad offrirti nel mio piccolo e con modestia il mio aiuto.
Potremo aiutarti nella tua arte e rispondere alle tue domande anche con i laboratori gratuiti che potremo organizzare appositamente per te oppure agli incontri dei moot, oppure ancora se hai urgenza contattami all'indirizzo email antroantico@hotmail.it o posta sotto troviamoci la richiesta di incontrare qualcuno che possa aiutarti ^^.
Sii la benvenuta nuovamente e che gli Dei possano benedirti.
Un abbraccio,
Oberon
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
 
presentazione come nuovo utente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione breve
» Presentazione Oberon ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: