L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grazie ministro degli studi e grazie università

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Grazie ministro degli studi e grazie università Empty
MessaggioTitolo: Grazie ministro degli studi e grazie università   Grazie ministro degli studi e grazie università Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 3:12 pm

Grazie università,
ebbeme si grazie all'autonomia universitaria sempre più in crisi e grazie soprattutto ai rincari forniti dai c.d. piani anticrisi siamo veramente arrivati a toccare il fondo.
Ultimamente pur essendo sposato, mi sono visto negare dall'università di Bologna (anche le altre università lo fanno),la possibilità di ridurre il reddito poichè mi hanno presentato come giustificazuione il fatto che ci vuole almeno due anni di vita distaccata dal nucleo familiare originario (questo pur presentando tutta al documentazione del caso: avendo un modulo statale isee e il certificato di matrimonio).
Quindi mi trovo ultimamente dinanzi al dilemma di non poter continuare gli studi poichè lavoro tanto e nn riesco a pagare l'università con tutte le esigenza familiari.
Voglio veramente ringraziare il Ministero degli studi e l'università per tutto questo, di non darmi una possibilità concreta per poter sopravvivere dignitosamente e poter continuare gli studi nella speranza un giorno di poter migliorare la vita della mia famiglia.
Grazie ^^.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
 
Grazie ministro degli studi e grazie università
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: Argomenti Vari :: Varie-
Vai verso: