L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazioni Empty
MessaggioTitolo: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 12:41 pm

Ciao a tutti.
Mi chiamo Devadasi e mi sono appena iscritta. Sono toscana anche io e quindi sono felice di aver trovato un sito che riunisca molti pagani della mia regione. Mi definisco pagana e wicca, anche se preferisco il mondo classico/italico al celtismo. Sono diversi anni che studio correnti esoteriche e mitologia, anche se sento che la mia chiamata è molto spirituale più che "magica". Mi piace fare ricerca e l'attendibilità storico/scientifica delle fonti a cui faccio rierimento. I risultati delle ricerche... e una bella dose di ironia, sono scritti sul blog che gestisco con la mia congrega. Spero di trovarmi bene qui, mi piace confrontarmi con le persone!
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 11:03 pm

Ciao sii la Benvenuta e che gli dei ti possano benedire sempre
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Ospite
Ospite




presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 1:20 pm

Grazie per il benvenuto... e la benedizione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazioni   presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: