L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 3:47 am

Salve a tutti, girando qua e la ho trovato questo forum che pare sia moolto carino.
Io sono marta ,vivo a lucca e ho seguo quella che ormai è la mia strada da alcuni anni,avendolo fatta sempre da sola, trovo interessante confrontarmi con altre persone, beh vediamo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:50 pm

Lewelyn ha scritto:
Salve a tutti, girando qua e la ho trovato questo forum che pare sia moolto carino.
Io sono marta ,vivo a lucca e ho seguo quella che ormai è la mia strada da alcuni anni,avendolo fatta sempre da sola, trovo interessante confrontarmi con altre persone, beh vediamo Twisted Evil
ciao marta...benvenuta^^
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 11:49 pm

ciao marta benvenuta
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: