L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avviso importante: Moot a richiesta....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Avviso importante: Moot a richiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Avviso importante: Moot a richiesta....   Avviso importante: Moot a richiesta.... Icon_minitimeVen Mag 07, 2010 9:58 am

Cos'è il moot? Il moot è un evento tipico di chi intende far uso o chi intende accostarsi agli studi della nobile arte della magia. Non è un evento da intendersi come pratica magica, ma bensi come evento di confronto per aiutare e aiutarsi a crescere in questo cammino irto di ostacoli e a volta di fallimenti. Il moot deve essere basato da una serie di argomenti liberi, anche in parte magari della propria vita quotidiana, oppure di ostacoli che si è incontrato nel proprio cammino; l'unica cosa di cui necessita il moot è un ritrovo e la voglia di confrontarsi con gli altri, cosa alquanto appiattita oggi dai mezzi di comunicazione online. Pensate presso gli antichi Druidi la pratica del ritrovo ai fini di confronto era molto usata, anche se non veniva chiamata con il nome di moot.
Al moot possono avvicinarsi anche persone che necessitano di aiuto derivante dalla magia o per capire se vogliono intraprendere questo difficile cammino di conoscenza; a queste persone gli sarà offerto gratuitamente aiuto e magari se volessero intraprendere il cammino anche consigli su come farlo.
Io per primo mi offrirò di aiutare le persone che vi parteciperanno, nei limiti delle mie possibilità.
Cosa dire di altro? Purtroppo i moot in questi mesi sono andati deserti e di ciò mi rammarico molto perchè non c'è più la voglia di creare qualcosa di costruttivo insieme. Tuttavia io ritengo che su richiesta presentabile tramite questo forum si possano organizzare anche a casa mia e do piena disponibilitàa voi, o nobili visitatori che con intraprendenza leggete questa pegamena di parole che spero non rimangano incomprese o ignorate.
Aspetto vostre nuove, congedandomi ora da Voi, vi abbraccio tutti chiunque voi siate con spirito fraterno, Oberon

Avviso importante: Moot a richiesta.... Wicca
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
antonellafi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.11

Avviso importante: Moot a richiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso importante: Moot a richiesta....   Avviso importante: Moot a richiesta.... Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:54 am

Ciao Oberon, io sarei interessata ad un moot. Ci sono anche un paio di amici pagani del valdarno che sarebbero interessati. Fammi sapere la disponibilità

Merry meet!
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Avviso importante: Moot a richiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso importante: Moot a richiesta....   Avviso importante: Moot a richiesta.... Icon_minitimeGio Giu 28, 2012 8:30 pm

per me ragazzi è possibile anche sabato fatemi sapere alla mia email federico.perissi@gmail.com però il pomeriggio.Aspetto vostre nuove oberon
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Avviso importante: Moot a richiesta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avviso importante: Moot a richiesta....   Avviso importante: Moot a richiesta.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avviso importante: Moot a richiesta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FOTO EVENTI: Avviso Importante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: Eventi e Manifestazioni :: Moot-
Vai verso: