L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ave Bellissimi..! :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Qwaser




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.10.10

Ave Bellissimi..! :) Empty
MessaggioTitolo: Ave Bellissimi..! :)   Ave Bellissimi..! :) Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:52 pm

Salve Bellissimi...
Io sono Amedeo Majer... Ho 14 anni, quasi 15. Vengo da treviso e sono uno studente, faccio il Liceo Artistico. Io ho avuto da piccolo (fino alla 4^ elementare) in famiglia una situazione di TESTIMONI DI GEOVA (traumatizzante) ... Questo mi ha allontanato da ogni sorta di religione... In seconda media è nato un bisogno di essere rappresentato da una religione ma non ne trovavo una giusta... Da poco ho scoerto La Wiccan (che rispecchia perfettamente le mie opinioni) e mi piacerebbe in futuro entrare a farne parte.
La mia grande passione sono i Manga, il mio preferito si chiama Qwaser Of Stigmata.

Spero di essere stato esauriente...

Grazie e Salve Bellissimi...


Ecco questo sono io... Smile
Ave Bellissimi..! :) 34410_10 Ave Bellissimi..! :) 66622_10 Ave Bellissimi..! :) 69121_10 Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Ave Bellissimi..! :) Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto   Ave Bellissimi..! :) Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 7:48 pm

Benvenuto spero tu possa apprendere quello che la tua anima sta ricercando e che tu posso aprirti alle vie della conoscenza magica attraverso gli studi che stai sicuramente esercitando.
Benvenuto
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
 
Ave Bellissimi..! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: