L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 finalmente torno a sognare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




finalmente torno a sognare Empty
MessaggioTitolo: finalmente torno a sognare   finalmente torno a sognare Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 8:16 pm

Salve a tutti, ieri notte dopo tante notti insonne o accompagnate da incubi... finalmente ho fatto un bel sogno.
in breve una persona a me sconosciuta mi dice che in un posto c'è un tesoro. Allora mi dirigo verso questo luogo che si presenta come una piccola collina tutta verde, completamente vuota solo un piccolo tempio, direi ormai solo rovine di un tempio in cima ad essa.
mi dirigo li e so già dove trovare il tesoro. praticamente sotto una lastra di pietra del pavimento, li trovo un libro che tratta l'argomento "tarocchi" e c'era, appunto, anche le carte. su ogni carta, oltre le classiche figure c'erano due cuori ed un anello. ne pesco una, leggo il significato, che per mia sfortuna non ricordo, e ripongo il libro con le carte dove l'ho trovato. e poi vado via..
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

finalmente torno a sognare Empty
MessaggioTitolo: Ciao   finalmente torno a sognare Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 4:09 am

Ciao Shade sono contento che finalmente tu sia tornata a dormire e sognare.
Secondo te quale può essere il significato della mancata lettura delle carte?
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Ospite
Ospite




finalmente torno a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente torno a sognare   finalmente torno a sognare Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 12:01 pm

il giorno dopo ho scoperto il significato. le carte rappresentavano una persona che mi deve insegnare a leggere i tarocchi, e i due cuori vicini era, ed è il sentimento che si prova uno verso l'altro. I love you
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

finalmente torno a sognare Empty
MessaggioTitolo: Risposta   finalmente torno a sognare Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 9:54 pm

Cara Shade, allora hai scoperto che il sogno rappresentava la cosa più importante di questo mondo e vale a dire l'amore che avresti incontrato sono felicissimo per te ^^.
Che la Dea possa benedirvi entrambi.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





finalmente torno a sognare Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente torno a sognare   finalmente torno a sognare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente torno a sognare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: CALDERONE :: TRA LE BRACCIA DI MORFEO-
Vai verso: