L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao da Rebekka

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao da Rebekka Empty
MessaggioTitolo: Ciao da Rebekka   Ciao da Rebekka Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 1:10 pm

Ciao a tutti, sono Rebekka ed ho 28 anni, seguo la Dea da circa otto anni in modo "ufficiale", ma senza dubbio l'ho sempre "sentita" fin da piccola...
Il mio stile è molto "eclettico solitario" ma prerchè fino ad oggi non ho avuto occassione di poter frequentare un gruppo fisso.. Spero che questa associazione aiuti sia me che altri, ad incontrare altre persone con gli stessi pensieri.. Od anche simili, ma comunque utili per capire e seguire più facilmente il proprio Cammino.
baci )O(
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Ciao da Rebekka Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta Rebakka   Ciao da Rebekka Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 1:28 am

Ciao Rebekka benvenuta siamo felici di averti tra di noi.
Si la Nostra Associazione ha lo scopo fondamentale di cercare un dialogo tra i solitari oltre che con i gruppi di persone,un dialogo elastico e costruttivo e speriamo proprio di riuscirci ^^
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ciao da Rebekka Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Rebekka   Ciao da Rebekka Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 8:21 pm

benvenuta rebekka...
come già ha scritto Oberon siamo felice di averti tra noi...
spero che nel forum tu trovi qualcuno con cui ti senti più in armonia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao da Rebekka Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao da Rebekka   Ciao da Rebekka Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao da Rebekka
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presenta Shade
» Ciao a tutti
» Presente! ^^
» SALVE!!!
» ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: