L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 2:25 pm

Ciao ragazzi!!
Ed eccomi anch'io...sono Dejanira e sono di Prato...ho trovato il link per l'Antico Antro da wicca.it nella sezione Pagan Moot...
Spero di poter partecipare al prossimo moot di Firenze del 21/11...mi farebbe tanto piacere conoscere altri pagani!!

A presto!!

Abbracci & benedizioni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:37 pm

Dejanira ha scritto:
Ciao ragazzi!!
Ed eccomi anch'io...sono Dejanira e sono di Prato...ho trovato il link per l'Antico Antro da wicca.it nella sezione Pagan Moot...
Spero di poter partecipare al prossimo moot di Firenze del 21/11...mi farebbe tanto piacere conoscere altri pagani!!

A presto!!

Abbracci & benedizioni!

ciao benvenuta^^ io sono di siena^^
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta   ciao a tutti!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:22 pm

Ciao Benvenuta,
sei libera di postare su questo forum tutti gli argomenti che ritieni opportuni purchè inerenti ^^.
Che la Dana possa sempre benedirti.
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 12:02 am

Ciao Dejanira, sono Harmony del forum di paganesimo, qui ho come nick rebekka (ed è lo stesso con cui scrivo sul forum PPD, anche se ultimamente di rado)
Sono contenta che tu sia arrivata anche qui, benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 7:14 pm

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a Tutti
» Ciao a tutti da Firenze!
» Salve a tutti
» Presente! ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: