L'ANTICO ANTRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANTICO ANTRO

Forum Gratuito di discussione dove Amicizia, Sincerità, Onestà e Confronto sono le parole chiave.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a Tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 12:51 am

Ciao io sono Chichi (diminutivo di Chiara) ma la mia famiglia Wicca mi chiama da sempre Primula, ho quasi 19 anni e visto che da poco ho finito il liceo classico mi sto dedicando allo studio di testi in latino dove ho trovato tanti rituali interessanti!
Abito tra Pisa e Firenze e con alcune amiche pratichiamo autonomamente da più di 3 anni e dal momento in cui ci siamo sentite chiamate a questo nostro destino non abbiamo tralasciato neppure una festività .
Spero di poter imparare tante cose grazie a voi e di venire presto a uno dei vostri incontri, aspettavo da tanto di trovare altre persone con cui condividere la gioia di questo credo universale!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 7:53 pm

Ciao e benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
Oberon
Admin
Oberon


Numero di messaggi : 230
Età : 44
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 30.10.07

Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 11:33 pm

Ciao Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
https://anticoantro.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti   Ciao a Tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presenta Shade
» ciao a tutti!!
» Presente! ^^
» Ciao da Rebekka
» SALVE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'ANTICO ANTRO :: PRESENTAZIONI :: Presentazioni-
Vai verso: